House A
Il progetto ha interessato sia la sistemazione dell’esterno che la ristrutturazione dell’intero appartamento. Esternamente si è scelto di utilizzare un disegno più organico che ha dato vita a delle aiuole intervallate da un percorso sinuoso; internamente invece si è scelto di utilizzare un disegno più lineare e pulito data anche la conformazione dell’appartamento in cui è prevalente una dimensione rispetto all’altra.
I pavimenti sono stati realizzati con un parquet di grande formato di colore scuro, il quale contrasta con il bianco del resto delle finiture e dell’arredo, realizzato su misura.
The project involved both the exterior arrangement and the renewal of the entire apartment. Externally we chose to use a more organic design that gave birth to the flower beds separated by a sinuous path; internally instead we chose to use a more linear, clean design, also given the apartment’s conformation, in which is prevalent one dimension than the other.
The floors were made with a large dark color parquet, which contrasts with the white of the rest of the finishes and furnishings, custom made.